La liposuzione mini invasiva delle gambe

Il profilo degli arti inferiori, che inizia dai fianchi e termina a livello delle caviglie, è condizionato dalla quantità di grasso che li ricopre.

La microliposcultura serve ad eliminare definitivamente le adiposità localizzate dalle gambe, migliorandone, in maniera importante, il profilo.

Tra tutte le tecniche chirurgiche proposte per quello che rappresenta l’inestetismo più diffuso nella donna, questa è sicuramente la meno invasiva, ovvero quella che rispetta più di ogni altra le strutture vascolari, ampiamente rappresentate negli arti inferiori.

La liposuzione mini invasiva delle gambe

Nel rispetto della circolazione

In caso di cellulite, localizzata o diffusa che sia, è indispensabile un accurato esame della circolazione, soprattutto di quella venosa.

In particolare, è fondamentale una visita angiologica con l’ausilio di indagini strumentali come l’esame ecodoppler per escludere patologie degli arti inferiori che possano controindicare l’intervento.

La tecnica

La microliposcultura, messa a punto già da qualche anno dal Dott. Francesco Artale, resa recentemente ancor meno invasiva, prevede, infatti, il rimodellamento di gambe e glutei in anestesia locale, senza alcun sanguinamento, nessuna cicatrice e recupero pressoché immediato delle proprie attività lavorative.

A tal proposito, viene utilizzata una cannula di piccole dimensioni, in modo da ridurre al minimo il trauma sui tessuti circostanti e soprattutto sulle strutture vascolari, permettendo in tal modo una rapida guarigione e l’assenza totale di ematomi.

La piccola cannule è collegata ad una siringa di plastica e non già ad una macchina di lipoaspirazione, indubbiamente più aggressiva.

Tutto ciò si esegue a livello ambulatoriale, in una struttura naturalmente ben attrezzata, in anestesia locale senza alcuna convalescenza.

Scopri come migliorare la forma delle tue gambe con la microliposcultura ambulatoriale eseguita dal Dott. Francesco Artale. Elimina definitivamente il grasso localizzato in modo sicuro e rapido. Prenota ora una consulenza!

Quali sono i risultati della microliposcultura?

Con la microliposcultura si elimina definitivamente la cellulite localizzata migliorando, in maniera significativa, il profilo di fianchi, cosce, ginocchia e caviglie.

Attraverso una piccola incisione di un millimetro si possono eliminare quantità anche notevoli di grasso, riducendo di parecchi centimetri il contorno delle gambe.

Ma la cosa più importante è la risoluzione definitiva del problema: il grasso non si riformerà più.

Bisogna comunque sempre discutere con il chirurgo su quelli che potranno essere i risultati, tenendo presente che non è sempre possibile avere quei risultati che sono nell’immaginario della paziente.

Come eliminare chirurgicamente il grasso localizzato dalle gambe?

Tra tutte le tecniche chirurgiche per eliminare il grasso localizzato nelle gambe, la più efficace, ma soprattutto la meno invasiva, è rappresentata dalla microliposcultura.

Si tratta, infatti, di una tecnica ambulatoriale, in anestesia locale e senza convalescenza.

Come eliminare il grasso dalle cosce in poco tempo?

Le creme e i trattamenti estetici possono a volte avere dei risultati, ma sono sempre parziali e mai definitivi.

Per avere dei risultati evidenti e definitivi, bisogna trovare una soluzione chirurgica, scegliendo tra le diverse metodiche disponibili, la meno invasiva e la più efficace.

La microliposcultura rappresenta una eccellente alternativa alla liposuzione, essendo assolutamente molto poco invasiva e comunque efficace.

Come eliminare i bozzi sulle cosce?

Con una piccola incisione di un millimetro si può eliminare il grasso localizzato nella parte esterna delle cosce (culotte de cheval) ed anche all’interno, riducendo di molti centimetri la circonferenza delle cosce.

I risultati sono immediatamente evidenti e sempre definitivi.

Come snellire le gambe velocemente?

Non è certamente con l’attività sportiva che voi potete snellire le vostre gambe. La forma delle gambe è quasi sempre costituzionale, spesso ereditaria.

Bisognerà indirizzarsi verso un chirurgo specialista nella microliposcultara delle gambe per avere un risultato evidente e definitivo.

In conclusione, oggi disponiamo di tecniche molto sicure ed efficaci che riescono a migliorare in maniera definitiva la silhouette delle gambe. Bisogna sottolineare che il miglioramento non è soltanto estetico.

I pazienti che eseguono questo tipo d’intervento, infatti, riferiscono costantemente un miglioramento dei sintomi di pesantezza e gonfiore agli arti inferiori.

Pendi un appuntamento con lo specialista per valutare insieme a lui la possibilità di migliorare, in tutta sicurezza, la forma delle tue gambe.

RICHIESTA DI INFORMAZIONI

Per ricevere ulteriori informazioni sui nostri servizi o per prenotare una consulenza, vi preghiamo di compilare il modulo qui presente.